STUDIO DI NUTRIZIONE | Dott.sse ELISA MARANO e GIORGIA MARROLLO

DEARFOOD

DEARFOOD   |   STUDIO DI NUTRIZIONE

COLLABORAZIONI

Dear Food crede molto nel lavoro di squadra pertanto si è avvalso nel tempo di collaborazioni con vari professionisti.


All'interno del nostro studio potete trovare la Dott.ssa Chiara D'Amblè, una psicologa esperta in terapie famigliari e la Dott.ssa Giulia Carboni, una fisioterapista che si occupa di massaggi linfodrenanti.
Inoltre Dear Food collabora con l'azienda agricola L'Orto di Barbieri ; ha collaborato anche attivamente con la food blogger Elisa Prioli (Food Immersions), partecipando ad eventi come European Street Food, Tagliatelle al castello, interventi in radio e infine i nostri laboratori di cucina!!
Non mancano le collaborazioni con centri estetici, scuole di danza e palestre specializzate.
Tutto è in espansione pertanto siamo certe che le collaborazioni saranno sempre più frequenti e fondamentali!



Dott.ssa Chiara D'Amblè

Il nostro studio è polifunzionale, infatti presso Dear Food potete trovare anche il supporto psicologico fondamentale quando si cambia stile di vita!
La Dott.ssa Chiara D’amblè è una psicologa clinica, laureata in Psicologia clinica e della salute, specializzanda in Psicoterapia sistemica relazione.
Si dedica al sostegno e consulenza psicologica individuale, di coppia e familiare.
Si occupa inoltre del trattamento e potenziamento per bambini con disturbi specifici dell'apprendimento e altri disturbi evoluti.



Dott.ssa Giulia Carboni

Tra i nostri servizi abbiamo anche la professionalità di una fisioterapista per i trattamenti di linfodrenaggio.
La Dott.ssa Giulia Carboni laureata in fisioterapia all’università politecnica delle Marche nel 2013 ed è specializzata in linfodrenaggio manuale metodo Vodder.
Affidati sempre ad un professionista perché questa figura può garantire il più alto livello di affidabilità e il massimo risultato!




L'ORTO DI BARBIERI

Dear Food è attento alla preparazione delle diete non solo in termini calorici ma valorizza anche la scelta delle materie prime...
non diamo nulla per scontato! I prodotti della terra sono ineguagliabili per il loro contenuto nutritivo e la collaborazione con L’Orto di Barbieri è fondamentale per comprendere l'importanza della stagionalità e valorizzare i piatti che compongono la giornata alimentare. Con questo intento, nasce la rubrica DEAR ORTO, il cui obiettivo è quello di conoscere i frutti della terra e sfruttare al meglio le loro potenzialità! .



Elisa Prioli (Food Immersions)

Dear Food, come studio di nutrizione è attento e crede fortemente all’educazione alimentare ed è per questo motivo che una food blogger non poteva mancare tra le nostre collaborazioni:
si chiama Elisa Prioli e il suo blog Food Immersions !
Insieme sperimentiamo, partecipiamo ad eventi e organizziamo corsi di cucina perché per educare a una sana e corretta alimentazione… serve il gioco di squadra!